Asse 3. Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa”
Sub-azione C “Bando per l’erogazione di contributi per investimenti innovativi in ambito digitale nel settore ricettivo turistico per favorire la ripresa della domanda turistica dopo l’emergenza COVID-19”
Titolo progetto:
“INVESTIMENTI INNOVATIVI NEL SETTORE RICETTIVO TURISTICO – HOTEL RAGNO”
Grazie al contributo POR FESR 2014-2020 della Regione del Veneto, l’impresa G.F.A. S.A.S. DI FURIAN ALFREDO E C., ha effettuato investimenti che permettessero di migliorare la propria offerta in ambito digitale acquistando nuovi programmi per la gestione delle prenotazioni.
Importo concesso: spesa ammessa a sostegno € 6.000,00, importo concesso € 6.000,00.
OBIETTIVI RAGGIUNTI.
Il nuovo software ci permette di gestire e coordinare i processi aziendali relativi alla gestione delle prenotazioni online, il sistema permette di pilotare i dati presenti nel Booking Engine del sito web, aggiornando prezzi e disponibilità in tempo reale. Con l’aggiornamento del sito web, inserendo le lingue straniere, il nostro bacino di utenza si è ampliato e la nostra immagine si è rinnovata.
Grazie alla piattaforma HBenchmark online Hospitality Data Intelligence abbiamo la restituzione in real-time, in forma assolutamente anonima e aggregata, dei dati per monitorare le tendenze passate e future del mercato e poter essere più competitivi.